UNI EN ISO 9001:2015

Sistema di gestione qualità conferme alla norma UNI ES ISO 9001:2015

Politica di Qualità

AVBRAIN S.r.l., fondata nel 2009 da Alberto e Vittordavide, si occupa di mediazione digitale riguardo i servizi legati al mondo ICT.
La mission della AVBBRAIN è:

  • Supportare le organizzazioni dei settori privato, pubblico e sociale a creare il cambiamento trasformando idee e progetti in azioni concrete ad alto impatto digitale;
  • Ascoltare i bisogni specifici dei clienti per indirizzare, progettare ed orientare verso soluzioni più adatte agli scopi prefissati.
  • Costruire il cambiamento digitale partendo dai valori aziendali.

Il valore professionale della AVBRAIN S.r.l. si basa sui propri punti di forza:
1. EMPATIA IMPRENDITORIALE – Le persone sono al centro del lavoro: immedesimarsi con empatia nelle sfide quotidiane dell’imprenditore e del top management è l’approccio alla risoluzione dei problemi in modo strategico e funzionale. Obiettività, trasparenza e rigore nell’analisi solo alcune delle caratteristiche che vengono messe in gioco per sostenere le aziende e le persone al loro interno per riuscire a governare il cambiamento;
2. ETICA – Il comportamento etico è alla base della filosofia aziendale di AVBRAIN S.r.l. Ogni scelta aziendale parte da questo atteggiamento; questo valore viene condiviso da tutto il team e mantenuto nelle diverse fasi del lavoro;
3. CONOSCENZA – Viene applicato un atteggiamento lifelong learning: comprensione delle esigenze degli imprenditori e delle aziende per poter realizzare servizi atti a migliorare le performance aziendali, a gestire il cambiamento e a cogliere le opportunità;
4. INNOVAZIONE – Il mercato è in continuo cambiamento: al servizio di consulenza specializzata si affianca un’offerta di prodotti e servizi di formazione che permettono di aiutare i clienti ad innovare le strutture digitali, i processi aziendali e a migliorare le attività.

La AVBRAIN S.r.l. gestisce il proprio Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma ISO 9001:2015; ciò permette di garantire una maggiore efficienza interna ed una migliore predisposizione a soddisfare le esigenze e le aspettative dei Clienti.
Obiettivo primario della AVBRAIN S.r.l. è perseguire il miglioramento continuo e la soddisfazione del Cliente, in conformità alle normative cogenti applicabili.
In tale ottica la Direzione stabilisce degli obiettivi nel breve e nel medio termine che vengono resi noti e condivisi a tutti i livelli pertinenti dell’organizzazione.

Il presente documento di Politica per la Qualità, e gli obiettivi ad essa collegati, viene riesaminata annualmente dalla Direzione della AVBRAIN S.r.l., in concomitanza con il Riesame di Direzione.

Data 19/04/2024

Scarica la certificazione

Contattaci o richiedi una consulenza su misura.

Compila il form e invia la tua richiesta.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.